chi siamo
chi siamo
chi siamo
chi siamo
chi siamo
chi siamo

PERLA Immobiliare, agenzia immobiliare situata a Cascina in Via Pascoli n. 13, è una societa a servizio completo, che ti assiste in ogni fase della transazione immobiliare dal primo contatto fino al rogito.

L'organico costituito prevalentemente da giovani differenzia l'Agenzia PERLA Immobiliare dalle altre agenzie per dinamismo, efficienza, determinazione.

I Soci fondatori Marco e Riccardo con le loro spiccate doti comunicative e tecnico-professionali sono il punto di riferimento e la struttura portante dell'organizzazione per quanto riguarda la loro esperienza nel settore immobiliare e la loro conoscenza del territorio di Cascina e delle zone limitrofe.

L'Agenzia PERLA Immobiliare è sinonimo di efficienza professionale interprete vero e concreto della realtà del mercato immobiliare.

L'Agenzia PERLA Immobiliare affida il proprio sviluppo, la propria immagine e quella dei suoi Clienti a precisi piani di marketing e comunicazione le cui linee guida gli propongono: la presenza sulle principali riviste di settore, la redazione e la diffusione mensile di una propria testata pubblicitaria, la presenza in internet sia con il proprio sito che come associata di alcuni dei più importanti portali on line regionali e nazionali, la cura grafica e comunicativa della propria immagine aziendale.


Affidare la vendita del proprio immobile a PERLA Immobiliare è garanzia di risultato e differenziazione.

L'Agenzia PERLA Immobiliare copre tutto il territorio di Cascina e dei comuni limitrofi fino a Pisa. La visibilità dei suoi annunci è presente sulle migliori testate giornalistiche del settore: “La casa per te”, “Tutto Casa”, “Trovo Casa”, ecc... su portali come: casa.it eurekasa, systemacase, ecc. È presente online con un sito web sempre aggiornato e costruito da web design professionisti i quali curano tutta l'immagine dell'agenzia.

Gli obiettivi aziendali riguardano l'ampliamento del raggio di azione, con la relativa apertura di altre filiali, che necessiterà l'inserimento di personale qualificato e regolarmente iscritto all'albo degli agenti di affari in mediazioni, lo sviluppo del settore commerciale. Quanto sopra senza trascurare l'aggiornamento professionale assicurato con la partecipazione ai corsi di formazione promossi dalla federazione FIAIP.


Contattaci